Aprile 2013

Active tags

2013 29 Aprile

«Active Tags aggiunge una nuova opzione per taggare liberamente. Se attivato, il widget della tassonomia è sostituito con un nuovo widget jQuery.»

Unique Field

2013 22 Aprile

«Questo modulo esegue dei controlli aggiuntivi quando un nodo è creato o aggiornato da un utente per verificare che titolo, autore, lingua e/o qualsiasi campo "CCK" siano unici in un determinato contesto.»

Security Review

2013 15 Aprile

«Dovresti prendere sul serio la sicurezza del tuo sito. Fortunatamente, Drupal è abbastanza sicuro di default, ma le persone commettono errori.
Il modulo Security Review automatizza molti degli errori facili da commettere che rendono insicuro il tuo sito.»

SEO Checklist

2013 8 Aprile

«Il modulo Seo Checklist usa le migliori pratiche di SEO per controllare l'ottimizzazione del tuo sito per i motori di ricerca. Elimina il lavoro per tentativi creando una lista funzionale di moduli da installare e operazioni da completare. Aggiornato regolarmente con le ultime tecniche, rende senza problemi l'operazione di ottimizzazione per i motori di ricerca.»

Administration menu

2013 1 Aprile

«Fornisce un'interfaccia di amministrazione indipendente dal tema. È uno strumento di aiuto per gli utenti inesperti provenienti da altri CMS, un salva-tempo per gli amministratori ed è utile per gli sviluppatori.
I collegamenti dell'amministrazione sono visualizzati in cima a tutte le pagine del tuo sito in un menù basato su CSS-JS. Non contiene solo i normali link di menù - sono inclusi anche task e azioni, abilitando l'accesso rapido a qualsiasi risorsa amministrativa che fornisce il tuo sito Drupal.»