Mail Safety

2014 17 Mag

«Un modo semplice e sicuro per testare e debuggare le email in uscita senza doversi preoccupare che gli utenti ricevano email indesiderate.»

Mail Safety è un modulo destinato esclusivamente agli amministratori che risulta fondamentale durante la fase di sviluppo.
Una volta attivato Mail Safety intercetta tutte le email in uscita e le visualizza in una pratica dashboard; ciò consente di proteggere l'ambiente di sviluppo e test, evitando che gli utenti ricevano email di prova, magari provenienti da progetti ancora non pronti per la messa in produzione.
Mail Safety è estremamente utile anche per debuggare le email in uscita, specialmente quelle personalizzate, fornendo la possibilità di analizzarne la struttura e le opzioni.
Mail Safety consente inoltre di inviare manualmente le email intercettate al destinatario originale o a un diverso destinatario, o di redirigere automaticamente tutte le email ad un altro destinatario. Questa funzione può essere molto utile in caso di interventi rapidi su sistemi in produzione.

Posizione di Mail Safety nel menù
Pagina di configurazione di Mail Safety
Dashboard riepilogativa di Mail Safety
Esempio di dettaglio di una email